Chi siamo

Benvenuti nel nostro blog di viaggi in famiglia!

Qui puoi trovare una nostra breve descrizione ma, se vuoi conoscerci meglio, leggi i nostri racconti di viaggio!

Qualcosa su di noi:

Rossella, una mamma con i viaggi nel DNA. Da piccola ha girato buona parte dell’Europa in tenda con i propri genitori (ricordate la ‘Maggiolina’, quella che si apre con una manovella sul tetto dell’auto? ). America, Oceania ed Africa sono gli altri continenti in parte esplorati in questi anni. Ama raccontare e scrivere di viaggi: da questa passione nasce l’idea di un blog.

Luca, un papà che si è appassionato sempre più ai viaggi on the road e che affronta in tutta tranquillità anche lunghi tratti in auto. Ditegli dove volete andare e calcolerà a mente quanto tempo ci vorrà! Esperto nel gioco del tetris, sa riempire il bagaglio dell’auto come nessun altro (altrimenti perché lavorerebbe nella logistica?)

Greta, una bambina dal carattere dolce e ribelle, abituata fin da quando aveva pochi mesi ad esplorare il mondo. Datele una mappa e vi condurrà a spasso per la città, da guida esperta ed appassionata.

Lorenzo, un ragazzo che ama studiare le lingue straniere, per poter fare nuove amicizie anche nei posti più impensabili. Quando però mancano le parole, ecco che il gioco e un sorriso aiutano a creare nuovi legami.

… una FAMIGLIA che ama esplorare il mondo, imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, fare nuove amicizie, conoscere usi e costumi dei luoghi che visita e naturalmente apprezzare nuovi piatti, perché il mondo, si sa, si scopre anche con il gusto!